Tech&Coffee, a Pollena Trocchia il primo caffè connesso. Il prossimo 18 luglio, Nowtech aiuta gratis chi ha problemi con pc e reti aziendali

Pollena Trocchia – Un caffè con tecnici esperti che aiutano  gratis i partecipanti a risolvere uno dei problemi tecnici che bloccano i computer della loro azienda (dalle configurazioni dei sistemi operativi, alle problematiche di rete, fino a come combattere i virus che mettano a rischio i tuoi dati).

L’iniziativa Tech&Coffee, il primo caffè connesso, promossa da NowTech, parte il 18 luglio con il primo appuntamento in via San Gennariello 76  a Pollena Trocchia, a partire dalle ore 15.

Cos’è Tech&Coffee Un caffè dopo pranzo è una pausa di cui non si può fare a meno. La caffeina ha numerosi effetti benefici: aumenta l’ossigenazione del sangue, migliora i riflessi e ti aiuta a concentrarti di più.

Tech&Coffee, oltre a offrire un buon caffè,  mette a disposizione la sua rete di tecnici esperti che aiuteranno i partecipanti a risolvere molti dei problemi di cui sono vittima i computer della loro azienda. E in più consente loro di fare networking, incontrando altri imprenditori (e perché no?) anche nuovi clienti.

Un buon caffè in compagnia, networking e la possibilità di trovare una soluzione ai problemi: questi sono tutti i vantaggi di cui i partecipanti potranno godere partecipando a Tech&Coffee.

Il primo: il 18 luglio a partire dalle ore 15 Il primo evento (in via San Gennariello 76, nella sede di NowTech a Pollena Trocchia) servirà a togliere ogni dubbio su:

COME CONFIGURARE E GESTIRE GLI AGGIORNAMENTI DI WINDOWS 10

Questo è il tema del primo evento, ma i partecipanti potranno anche trovare un supporto su altri problemi grazie alle competenze dei tecnici che NowTech mette a loro disposizione. Sia sul lato software (da come licenziare e aggiornare gli antivirus, a come risolvere le problematiche di rete e rafforzare la sicurezza dei sistemi informatici…). E sul lato hardware, dalla configurazione delle stampanti, a come sostituire la batteria BIOS, fino a come risolvere problemi sulle porte USB…

Per partecipare,  inviare una tua email su [email protected]

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.