Successo strepitoso per il vice sindaco di Portici Fernando Farroni, seguito dall’assessore a Pomigliano d’Arco Mattia De Cicco (Italia Viva) e da Raffaele Coccia (Pd). A Massa di Somma la Lega è il secondo partito

Sfonda anche nel piccolo comune vesuviano di Massa di Somma  il super consigliere del Pd Mario Casillo. A lui, sostenuto apertamente dal vice sindaco Agostino Nocerino il maggior numero di preferenze, ben 406, seguito da Loredana Raia (281 voti, candidata sostenuta dal sindaco Gioacchino Madonna) e da Bruna Fiola (148 voti). Buon risultato per Fernando Farroni (Italia Viva sostenuto dal leader dell’opposizione in consiglio Salvatore Esposito) e Ciro Campana candidato della Lega di Salvini sostenuto dall’appena fuoriuscito dalla maggioranza Giovanni Russo (218 voti). Non sfonda invece il candidato locale assieme all’ex sindaco di Pollena Trocchia, Gennaro Manzo leader dell’opposizione a San Sebastiano al Vesuvio, dove stravince con la formula Mario Casillo – Loredana Raia – Bruna Fiola sempre il Pd. A San Sebastiano Manzo raggiunge 84 preferenze, 233 invece in tutta la Provincia. Buon risultato per l’ex sindaco di Cercola oggi assessore e segretario del Partito Socialista Luigi Di Dato che raggiunge il tetto delle 1540 preferenze piazzandosi al quarto posto del suo partito che nella sua Cercola ha raggiunto il tetto delle 593 preferenze, prima di Massimiliano Manfredi (430) e Gianluca Daniele (643) entrambi del Pd. Successo strepitoso in tutta la provincia di Napoli per il vice sindaco di Portici Fernando Farroni che raggiunge le 6567 preferenze, ponendosi prima del compagno di partito Mattia De Cicco (assessore a Pomigliano d’Arco) che raggiunge il tetto delle 4334 preferenze. Buon risultato per la figlia dell’ex sindaco di Somma Vesuviana Francesca Allocca che con Fratelli d’Italia raggiunge le 2325 preferenze.

Sempre nel partito di Giorgia Meloni, la psicologa di Pollena Trocchia Titti Celentano non arriva a 1000 e si ferma a 914 preferenze. Quasi 3000 preferenze per l’ex candidato a sindaco del Pd a Sant’Anastasia Raffaele Coccia che si ferma (si fa per dire) a 2908 voti. Al medico anastasiano Annarita De Simone con Forza Italia 772 preferenze.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.