STA Sto arrivando!IVANDO GOMORRA 4 – Genny Savastano prova a fare l’imprenditore e ad abbandonare “Gomorra”, ma a Napoli c’è sempre la guerra

La serie tv “Gomorra” è pronta a tornare con i nuovi episodi. Dopo aver diffuso il trailer, da Sky arrivano anche le prime indiscrezioni, per la nuova serie che tornerà sugli schermi dal prossimo 29 marzo   su Sky Atlantic. Giunta alla quarta stagione, le ultime riprese di Gomorra sono state effettuate a dicembre 2018, dopo aver toccato anche altre città come Londra, Bologna e Reggio Emilia.

Dodici le puntate in programma durante le quali Genny Savastano proverà a cambiare vita, dopo la morte di Ciro, e a salvare la sua famiglia, soprattutto il picolo Pietro nato dalla moglie Azzurra. La morte dell’Immortale ha turbato Genny che, sempre più solo, si deve guardare dagli altri clan che si stanno riorganizzando. Non bastano i progetti di impresa legati alle banche inglesi del giovane Savastano: a Napoli Gomorra è soprattutto guerra tra clan e la famiglia Savastano, con vecchi e nuovi alleati, riprenderà a fare la guerra.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.