“Sottilette di nostalgia”: al Cabaret Port’Alba, lo spettacolo del comico Francesco De Carlo.

imageDefinirlo uno spettacolo di cabaret sarebbe riduttivo. “Sottilette di nostalgia” è innanzitutto uno show satirico, di quella satira però vietata ai minori e senza esclusione di colpi: nessuno verrà risparmiato, dalle prostitute ai preti pedofili, dai commendatori ai barzellettieri, spettatori inclusi. A prendere la mira sarà Francesco De Carlo, comico ‘politically uncorrect’ del collettivo Satiriasi e pioniere, tra gli altri, della ‘stand up comedy’ in Italia.

Dopo l’irriverente monologo “Nemico Pubblico” del collega Giorgio Montanini – al Lanificio25 lo scorso dicembre -, venerdì 13 febbraio Francesco De Carlo, per la prima volta a Napoli, presenterà dunque il suo ultimo spettacolo, in esclusiva per il pubblico di Cabaret Port’Alba. A seguire, l’irresistibile selezione musicale del dj Gianluca Viscovo.

 

FRANCESCO DE CARLO in SOTTILETTE DI NOSTALGIA
Presenta CPA Live (Cabaret Port’Alba)
13 febbraio 2015 – Opening h 21.00
Ingresso 7 €

 

 

Francesco De Carlo

Francesco De Carlo si è esibito in televisione nei format di Sabina Guzzanti, Neri Marcorè e del Trio Medusa. Numerosi sono anche gli interventi nel programma “Aggratis”, andato in onda su Sky. Per Rai Tre, invece, è stato uno degli autori del programma “Nemico Pubblico” di Giorgio Montanini. Ha messo in scena, inoltre, uno spettacolo in inglese che porta in giro per l’Europa.

 

 
Teatro Cabaret Port’Alba – CPA Live
Via Port’Alba, 30, 80135 Napoli
Info: +39 3478612209
Email: CpaLive@key-lab.net

 

I commenti sono disabilitati