Somma Vesuviana – Al congresso trionfa Costa. Giuseppe Auriemma confermato segretario del PD che non si è presentato alle amministrative: “Finalmente un percorso unitario”

Davanti ad un folto gruppo di militanti si è svolto ieri lo spoglio delle schede per l’elezione del candidato alla Segreteria dell’Area Metropolitana di Napoli e dell’elezione del Direttivo del circolo cittadino del PD di Somma Vesuviana.

I risultati hanno confermato quelle che erano le previsioni della vigilia: Massimo Costa ha stravinto, riportando 100 voti su 114 per l’elezione alla segreteria provinciale.

Per ciò che riguarda il direttivo della sezione cittadina del PD di Somma Vesuviana i risultati hanno legittimato la bontà della scelta di una lista e mozione unitaria (UNIRE IL PD-UNIRE SOMMA) che vede il Dr. Giuseppe Auriemma confermato come segretario cittadino, un risultato che lancia, secondo il responsabile locale della segreteria, un messaggio inequivocabile: “Lavorare coesi ad un forte rilancio del partito in città insieme a quanti hanno a cuore gli interessi della collettività per una nuova stagione dei diritti dei cittadini. Aprire da subito un dialogo con tutte le forze politiche e sociali del centro sinistra, con le realtà civiche e il mondo dell’associazionismo e della cultura. Aprire un confronto “critico e costruttivo” con l’attuale amministrazione sui temi e problematiche che riguardano il bene della nostra comunità. Aprire un dialogo con le periferie e il centro storico. La ritrovata UNITA’ sarà una sicura opportunità per rilanciare in modo incisivo le iniziative e le proposte volte allo sviluppo economico e sociale, per la difesa dell’ambiente e dei diritti delle fasce deboli e delle aree del disagio presenti sul nostro territorio“.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.