Sesta vittoria consecutiva per la compagine vesuviana che con un netto 6-1 batte l’ Hermes Casagiove

San Giorgio a Cremano –  Sesta vittoria consecutiva per la compagine vesuviana che con un netto 6-1 batte l’ Hermes Casagiove, sempre più ultimo.

Primo tempo scoppiettante, con gli uomini di Carangio che a più riprese mettono in difficoltà la retroguardia sangiorgese bloccando il flusso a centrocampo, costringendo in tal modo i padroni di casa a giocare lungo sul “puntero” D’Andrea.

Nel momento migliore degli ospiti, che sembrano essere più in palla, arriva a sorpresa il vantaggio degli uomini di Sarnataro con uno stacco di testa imperioso di Ioio che mette la palla all’angolino. Pochi minuti dopo arriva il meritato pareggio del Casagiove con Taranto che solo davanti al portiere insacca.

Le squadre arrivano al riposo con un pareggio tutto sommato giusto per quello visto in campo.

Il secondo tempo è tutta un’altra partita.

I padroni di casa fanno subito intendere che le cinque vittorie consecutive non sono un caso e iniziano a tartassare la porta di De Rosa che deve arrendersi al 48’ su un tiro di Vitagliano.

Gli ospiti nel secondo tempo sembra che non siano proprio entrati in campo, complice anche l’espulsione del centrale difensivo, contribuendo in tal modo a dar vita allo show dei granata, quest’oggi in divisa biancoazzurra.

Il secondo gol è il preludio di una vera e propria goleada, che grazie ad una doppietta di Signorelli, un rigore di D’Andrea e la punizione di Perna fissa il risultato sul 6-1.

Ottima prova dei granata che si candidano sempre più ad essere protagonisti nei prossimi playoff.

Roberto Liucci

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.