SERATE DI AGOSTO IN PIAZZA SIANO A SANT’ANASTASIA, CONTROLLI AGLI INGRESSI PER UNA PARTECIPAZIONE CONSAPEVOLE

Sant’Anastasia – Martedì 18 agosto e giovedì 20 agosto si terranno alle 20,30 in PIAZZA SIANO una serata di cinema, con la proiezione del film dal titolo “E’ lui mio padre”, in uscita sugli schermi in questo mese di Agosto – sarà presente il regista Roberto Gasparro – e una serata teatrale con il M° Antonio Merone, distintosi nell’arte del teatro ed insignito recentemente del titolo di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, dal titolo “Antonio Merone Show”.

I due eventi, differenziando l’offerta ricreativa in ragione dei contenuti e forme di spettacolo, sono stati voluti fortemente dall’Amministrazione guidata dalla vice-prefetto Stefania Rodà, che ha inteso dare ai cittadini occasioni da vivere bene e insieme in piazza, ma responsabilmente, quindi tenendo le distanze e indossando la mascherina.

Grazie all’impegno dei Responsabili dei Servizi, in particolare avv. A. Colantuoni e dott.ssa Paola Maria Maione, gli eventi sono stati organizzati nei dettagli e, con il coinvolgimento di altri servizi, LL.PP., P.M., P.C., CROCE ROSSA, piazza Siano sarà pronta ad accogliere i cittadini seppur in numero contenuto.

I posti a sedere sono infatti circa 80, per cui occorre recarsi in piazza possibilmente entro le ore 20,00.

Apposito personale regolerà i due accessi di piazza Siano e provvederà alla misurazione della temperatura per consentire a ciascuno di raggiungere un posto a sedere, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Non sono previsti né ammessi posti in piedi.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.