Saponi e detergenti prodotti in capannoni inagibili, maxisequestro dei Carabinieri

 

Brusciano –  Azienda irregolare sequestrata dai carabinieri: all’interno di capannoni inagibili erano prodotti saponi e detergenti. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, agroalimentare e forestale di Napoli hanno sequestrato a Brusciano due capannoni all’interno dei quali era in attività un’azienda di produzione di sapone, detergenti sintetici, prodotti per l’igiene e la profumeria.

Secondo quanto accertato i capannoni non erano agibili e le acque derivanti dal ciclo produttivo erano sversate nelle fogne senza autorizzazione né filtrazione preventiva. Irregolarità anche nella tenuta del registro di carico e scarico dei rifiuti speciali e nella gestione dei rifiuti stessi.

Il titolare, un 59enne di Casalnuovo, è stato denunciato e sanzionato per complessivi 12400 euro. Nello stabilimento sequestrati macchinari per la produzione di saponi, detergenti e prodotti per la pulizia, macchinari per la produzione dei contenitori ed imbottigliamento dei prodotti e per l’etichettatura dei contenitori.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.