San Sebastiano – Pronta la ristrutturazione della tendo-struttura di via Falconi: “A breve vedremo di nuovo al suo interno alunni e associazioni”

Un importante intervento guidato dall’amministrazione Sannino. Pronta la ristrutturazione della tendo-struttura di via Falconi, appartenente alla Scuola Elementare Sandro Pertini ma utilizzata anche da altri istituti del territorio, associazioni sportive e luogo dove solitamente viene celebrata la Messa della Domenica delle Palme. La struttura risulta oggi chiusa a causa delle segnalazioni che ha portato all’attuale inagibilità del sito.

Il sindaco Sannino ha comunicato a noi de l’Ora Vesuviana che domani mercoledì 4 ottobre inizieranno i primi lavori per la ristrurazione della tendostruttura per renderla di nuovo agibile, smentendo, dunque, le varie accuse che girano in paese. “Siamo contenti di far del bene alla comunità con la ristrutturazione della tendostruttura. Finalmente dopo anni dalla chiusura, da domani inizieremo a lavorare per vedere di nuovo persone e alunni cimentarsi in diversi sport. I lavori saranno realizzati tramite fondi finanziati dalla regione Campania.”

Enzo Piccirillo

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.