San Sebastiano al Vesuvio – Continua l’opposizione del gruppo “Io sto con te”: “Fatte tante promesse disattese ai cittadini”

Venivano da 5anni disastrosi e hanno fatto, come sempre, grandissime promesse che per ora rimangono disattese. I cittadini di San Sebastiano non si illudano che gli interventi sulle strade e sul verde sono interventi fatti dal Comune! Quelle strade, essendo noi un comune inferiore ai 10.000 abitanti, vengono fatti dagli uffici provinciali e a dalla regione. La tassa sui rifiuti è aumentata e anche di molto e quella si che è competenza del comune!”

Continua l’opposizione in consiglio comunale da parte del gruppo “Io sto con te – Insieme per San Sebastiano“, composto dal consigliere comunale Antonio Muccio e la consigliera Corrinne Palumbo. Dopo l’esperienza passata nel gruppo di opposizione “Il Popolo di San Sebastiano-Manzo sindaco“, i due rappresentanti dell’opposizione hanno deciso di costituire un anno e mezzo fa il nuovo gruppo autonomo per portare avanti “idee – dicono i componenti – volte al sostegno delle fasce più deboli che rendano il paese adeguato a tutti i cittadini“.

Il consigliere Muccio si è detto soddisfatto e ottimista per la scelta di aver fondato un nuovo gruppo consiliare e ha parlato dei progetti in cantiere per rilanciare il territorio sansebastianese: “L’idea è stata quella di costituire un progetto che possa coinvolgere tutte le ideologie politiche presenti sul territorio, consapevoli che tutte le sinergie che abbiamo messo, mattiamo e metteremo in campo avranno un’unica direzione: quella dello sviluppo di San Sebastiano. Il nostro lavoro nei prossimi anni è stato e sarà improntato sulla realizzazione di 4 progetti fondamentali. La Costituzione di un’associazione a sostegno per fasce piu deboli. La riqualificazione del sentiero che porta al Vesuvio; la costituzione di un consorzio alimentare e il progetto riguardante l’abbattimento delle barriere architettoniche.In due nella scorsa ellettorata abbiamo raggiunto 1060 preferenze che sono veramente tanti considerando che ci troviamo in un comune di 5000 votanti effettivi e siamo entusiasti di premiare i nostri elettori con grande entusiasmo nella realizzazione di questi progetti.”

Enzo Piccirillo

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.