San Sebastiano al Vesuvio. Chiusa la biblioteca comunale, gli studenti si lamentano: “A breve un’autorizzazione per consentire l’uso del consiglio comunale come sala studio”

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO E’ da tempo che molti studenti sansebastianesi si lamentano per la chiusura inaspettata della biblioteca comunale sita nell’aula consiliare del Comune, e vogliono ricevere informazioni per la riapertura della biblioteca: bene molto importante per i cittadini che intendono studiare con calma e con molta concentrazione.

Sulla vicenda è intervenuto Gianluca Sannino, consigliere comunale Pd e presidente del consiglio: “Aspettando l’approvazione della delibera per la riapertura della biblioteca nel prossimo consiglio, protocollerò un autorizzazione preventiva, che consenta l’uso del consiglio come sala studio” – rassicura il consigliere che si è detto a conoscenza di molte richieste da parte degli studenti – “In settimana, protocollerò un’autorizzazione, rivolta ai giovani di San Sebastiano, che consenta loro di poter usufruire della sala per studiare. Viste le tantissime richieste di riattivazione dello spazio che mi sono pervenute“.

Enzo Piccirillo

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.