San Giorgio, vincita da 500mila euro con il “gratta e vinci”

SAN GIORGIO A CREMANO. La fortuna passa per la Campania e precisamente a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli, dove è stata realizzata una vincita di 500 mila euro di un biglietto del Gratta e Vincidella serie “Il miliardario”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Franco Petrone, in via Aldo Moro, 49 San Giorgio a Cremano. «La vincitrice è una cliente che ha scoperto di essere stata baciata dalla dea bendata proprio di fronte a me. Era talmente agitata che mi ha chiesto di controllare insieme di avere effettivamente vinto. Anche io ero molto emozionato e felice per lei. Da quel momento non l’ho più vista, sicuramente sarà partita per una bella vacanza! Perlomeno è quello che farei io se vincessi. Tanti viaggi all’estero per conoscere il mondo, rilassarmi e divertirmi» ha dichiarato Petrone.

“Tutto X Tutto fortunato nel comune di Vallo della Lucania in provincia di Salerno dove è stata realizzata unavincita da 500 mila euro con Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Stefano Svevo, in via Murat, 9 a Vallo della Lucania. «Conosciamo il vincitore, si tratta di un cliente che ha scoperto di avere vinto proprio di fronte a me e a mia moglie, subito dopo aver acquistato il tagliando. Devo dire che ha mantenuto il sangue freddo, riuscendo perfino a scherzarci su; con ironia ci ha chiesto di controllare se per caso avesse vinto 5 euro! Noi invece eravamo molto emozionati, in particolare mia moglie che, dopo avere verificato l’entità della vincita, per qualche istante non è riuscita nemmeno a parlare. Ci siamo subito complimentati con lui. Immaginando di poter avere la stessa fortuna, il primo progetto che realizzeremmo sarebbe l’acquisto di una nuova casa e sicuramente non ci faremmo mancare una bella e lunga vacanza, come minimo un viaggio di un mese!» ha dichiarato Svevo.

Da inizio anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Campania premi per oltre 240 milioni di euro con un incremento del 5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 3 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto lo stesso periodo del 2017. I fortunati vincitori che si sono aggiudicati i premi da oltre 500 mila euro sono 77, quasi 4 a settimana da inizio anno.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.