San Giorgio a Cremano-Rispolverate i libri di magia, arriva il Fantasy Day

San Giorgio a Cremano. Solo pochi giorni e San Giorgio a Cremano sarà invasa da fate, maghi, personaggi dei fumetti e chi più ne ha più ne metta: ritorna in Villa Bruno il Fantasy Day.

Appuntamento immancabile per i tanti appassionati vesuviani, da vivere nella splendida cornice settecentesca il 21 e 22 ottobre, ma un’anteprima per i bambini e scuole è stata fissata per il 19 e 20 dello stesso mese.

Arrivato all’ottava edizione, grazie allo splendido lavoro dell’associazione Altanur in collaborazione con l’ente sangiorgese, quest’ anno presenterà degli ospiti speciali: Daniele Giuliani, doppiatore dell’attore britannico Kit Harington( John Snow de “Il Trono di Spade”), Danilo Florio e Corrado Piscitelli rispettivamente Lead Animator e Direttore tecnico del pluripremiato film d’ animazione “Gatta Cenerentola” e la scrittrice fantasy Daniela Ferraro Pozzer.

“Siamo felici di poter riproporre il Fantasy Day con l’aiuto del comune di San Giorgio a Cremano grazie al quale riusciamo a dar vita ad una grande passione” afferma Luca Benincasa, uno degli organizzatori della due giorni dedicata al mondo fantasy.

Presenteremo in questa edizione ospiti importanti e faremo numerose attività per grandi e piccini con numerosi incontri, stand e associazioni come Cremano Giovani, con il quale quest’anno abbiamo dato vita all’ Aperifantasy

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.fantasyday.altervista.org o la pagina Facebook dedicata al festival

Roberto Liucci

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.