San Giorgio a Cremano – PD: Eletto Giuseppe Ferrara nuovo segretario della sezione cittadina e plebiscito di voti per Massimo Costa, ma l’affluenza è sotto il 50%

San Giorgio a Cremano. Sono ore di cambiamento per i circoli del Partito Democratico cittadini sul territorio vesuviano.

Nella città di Troisi è stato eletto Giuseppe Ferrara, nuovo segretario della sezione cittadina mentre per il segretario provinciale c’è stato un vero e proprio plebiscito nei confronti di Massimo Costa: 347 voti su 381.

C’è stata una discreta partecipazione, un po’ al di sotto del 50% delle tessere, ed è da registrare l’assenza del gruppo Oddati.

La riflessione che nasce dal risultato schiacciante di Costa è quello di una sezione PD, nella cittadina vesuviana, compatta, nonostante le polemiche e l’assenza del gruppo di uno dei candidati per la segreteria provinciale.

“Giuseppe Ferrara è un uomo di grande esperienza, provenendo dal mondo del sindacato, che sicuramente potrà dare un impulso positivo”– afferma Luigi Velotta, capogruppo PD al consiglio comunale sangiorgese – “ Costa è un medico, una persona gradevole, sicuramente in corsa d’opera si vedranno i risultati – continua il consigliere – ” sarà un compito arduo in questo momento particolarmente complicato”.

Roberto Liucci

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.