San Giorgio a Cremano – La maggioranza non si presenta, tutto rimandato al 28 Novembre

San Giorgio a Cremano. Il consiglio comunale previsto per oggi nella sala delle Adunanze Consiliari del palazzo di governo cittadino non si è svolto per mancanza di numero legale.

La maggioranza ha disertato l’incontro, infatti erano presenti in aula soltanto 10 consiglieri su 24.

All’ordine del giorno c’erano molti temi, dai debiti fuori bilancio alle interrogazioni, passando per il regolamento della concessione per l’uso della sala consiliare; argomenti, di fatto, rimandati ai prossimi incontri che si terranno, rispettivamente in prima e seconda convocazione, i giorni 28 e 29 Novembre.

Mozioni interessanti erano state presentate dai pentastellati locali, una riguarda l’attribuzione del presidio ospedaliero di pronto soccorso presso l’Ospedale del Mare, l’altro riprende un tema da noi già trattato “Il Nosocomio Dentale”.

“Anche oggi la prevista seduta di consiglio comunale è andata deserta ,anche oggi per colpa della maggioranza, proprio la maggioranza che al termine dello scorso consiglio comunale criticò, in modo aspro, il presunto comportamento scorretto del M5S, comportamento, ricordiamolo, scaturito da una precisa scelta politica e non certo dalla volontà di non confrontarsi con la maggioranza e con i cittadini” – afferma il neo capogruppo del Movimento 5 Stelle Pasquale Maiolino“Oggi la stessa  maggioranza con la sua assenza ha fatto si che altrettanti argomenti importantissimi per il cittadino ,quali la mozione sul presidio ospedaliero di pronto soccorso, quella sul nosocomio Dentale, l’interrogazione sulla raccolta differenziata, non fossero affrontati e discussi”

Roberto Liucci

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.