San Giorgio a Cremano – Il Pd cittadino perde i pezzi, Stefano Corsale(Mdp):“Soddisfazione per la scelta di aderire al nostro progetto”

San Giorgio a Cremano. Il Movimento Democratici e Progressisti cittadino si arricchisce di nuovi elementi, provenienti dal Partito Democratico di Renzi.

L’ex assessore e segretario dei democratici di sinistra Eduardo Santoro, insieme a Gennaro Maddaluno, Giancarlo Minicone, Nevio De Stefano e Patrizia Spigno, non condividendo le scelte renziane in tema di scuola pubblica e di sostegno ai redditi dei lavoratori e pensionati, sono tutti confluiti nel progetto politico di Bersani, ma soprattutto sul territorio vanno rafforzando la posizione dell’ex vice sindaco Marino, uscito di scena a seguito del rimpasto di giunta fortemente voluto dal sindaco Giorgio Zinno.

La segreteria cittadina, guidata da Stefano Corsale, esprime soddisfazione per la scelta di alcuni dirigenti storici del PD di condividerne la causa: “Riteniamo importante l’adesione al progetto politico di persone competenti e storicamente di sinistra” – continua il coordinatore cittadino di Art1 MDP“Importante per un percorso di riaggregazione della sinistra e del centro sinistra locale per le prossime elezioni politiche”.

“Dobbiamo costruire un nuovo centro sinistra basato su valori, principi condivisi e molto attento ai bisogni della città” – sottolinea Giovanni Marino, attualmente coordinatore in segreteria provinciale agli enti locali.

Roberto Liucci

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.