San Giorgio a Cremano al buio, Il Movimento 5 Stelle protocolla una nota al Sindaco Giorgio Zinno

San Giorgio a Cremano. E’ da giorni ormai, che buona parte del territorio cittadino è al buio, ed i cittadini fanno sentire la loro voce.

Numerose le lamentele dei residenti costretti a vivere in zone completamente al buio, dato il guasto dell’illuminazione pubblica, che sta tenendo sotto scacco una grande area di San Giorgio a Cremano. Da fonti comunali si apprende che il guasto sia di natura molto complessa e che richiede più tempo del previsto, vista la recente scoperta di quadri elettrici divelti nel territorio, e che nei prossimi giorni si sta programmando un intervento più strutturale per evitare problemi futuri, oltre a cercare di ovviare a problemi risolvibili nell’immediato.

Il Movimento 5 Stelle, nella figura del consigliere Pasquale Maiolino, “prova ad accendere i riflettori” sul tema con una nota indirizzata al sindaco Giorgio Zinno, al vicesindaco Carbone e all’assessore Sarno“Ho protocollato una nota indirizzata al sindaco ,assessore Carbone ed all’assessore Sarno. Il problema purtroppo c’è ed è innegabile secondo me: anni di incuria e nessuna programmazione hanno portato alla situazione attuale”- afferma il consigliere pentastellato-“Senza contare poi che spesso strade completamente al buio possano in qualche modo, forse, favorire atti delittuosi oltre che essere estremamente pericolose per la circolazione veicolare e pedonale. Mi auguro che al più presto la situazione possa risolversi e che finalmente i cittadini di San Giorgio a Cremano possano tranquillamente passeggiare per le strade cittadine”.

Roberto Liucci

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.