San Giorgio a Cremano, addio a Carmine Franzese. Il messaggio  del papà Paolo commuove la Rete

San Giorgio a Cremano – Una comunità in lutto. Una città distrutta da una perdita importante. Non ce l’ha fatta Carmine il giovane di San Giorgio a Cremano affetto da un brutto male contro cui stava lottando da diverso tempo. Nonostante gli sforzi del personale medico e le cure della famiglia, il ragazzo non ce l’ha fatta. Carmine era figlio di Paolo Franzese, esperto di marketing e social media molto noto nel territorio vesuviano e di Antonietta Sandoli. “Carmine, amore mio. Figlio mio! Figlio della Vita. Quanto amore.

Non ci sono parole! Facile uscirne così. Quando “non ci sono parole” bisogna trovare le parole. Quelle parole giuste, è la nostra abilità. L’Essere Umano ha la parola che lo distingue da tutti gli altri esseri viventi. La parola che crea. La parola che distrugge. Le parole hanno un grande potere.

Come un alchimista trasforma un semplice metallo in oro. Devo trovare la forza di trasformare questo dolore straziante. Ma in cosa posso trasformarlo? In cosa? Per ora non riesco. Non riesco!

Anzi, devo sprofondare nel dolore dei dolori. Il dolore dei dolori. Un dolore inenarrabile. Il “per sempre”. La perdita del tuo Amore. Delle tue carezze. Di tutto te. Figlio mio. Mammmmamia” il messaggio del papà al suo piccolo grande campione. Carmine era assieme bello e solare, coinvolgente e dolcissimo.  Decine i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia apparsi in queste ore sui social. Il digital coach di successo che ha curato il rilancio di tantissime aziende ed enti, ha chiuso il suo post con una foto che ritrae lui e Carmine quando suo figlio era piccolo. Spesso davvero non esistono parole. Un abbraccio forte alla famiglia Franzese.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.