Sabato 3 giugno Valentina Stella in concerto gratuito al Rione Sanità

 

Prosegue l’edizione 2017 di “Benvenuti al Rione Sanità”, rassegna di spettacoli ed eventi gratuiti, organizzata dalla Fondazione san Gennaro onlus Comunità San Gennaro con la Regione Campania attraverso la Fondazione Campania dei Festival. Protagonista della serata in programma sabato 3 giugno è Valentina Stella, antica voce di Napoli.

L’artista porterà sul palco Nannì e sarà interprete di una notte carica di emozioni nel quartiere di Totò. In una serata magica, in cui il movimentato quartiere si trasformerà in area pedonale per accogliere spettacoli di strada. Protagonista assoluta sarà la voce di una cantante, la cui carriera ha  preso le mosse proprio dalla posteggia per strada.

L’evento ha ricevuto il patrocinio del MiBACT per l’impatto sociale ed economico in questa antica parte di Napoli.  A precedere l’evento di Valentina Stella, a partire dalle 19.30, è in programma un momento itinerante, per le strade del quartiere, di balli e tammorre a cura di Cuore a sud.

Giochi, musica, animazione, spettacoli in piazza e momenti culturali, caratterizzeranno l’edizione 2017 di “Benvenuti al Rione Sanità”, che anche per quest’anno vanta il sostegno di Alessandro Siani, attore e regista che ha preso a cuore il Rione Sanità e il suo processo di riscatto.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.