Riaprono Poppella e Ciro Oliva, con dolci e pizze a domicilio per i bisognosi della Sanità

 

Ciro e Ciro: i dolci e la pizza a favore del proprio quartiere di origine, dalla parte degli ultimi che purtroppo sempre troppo spesso non saranno mai primi. Considerato il momento di difficoltà di tante famiglie della Sanità, Ciro Poppella e Ciro Oliva hanno deciso di scendere in campo per il loro quartiere. Due giorni a settimana, il martedì e il venerdì, i due imprenditori napoletani consegneranno direttamente a casa di 350 famiglie bisognose 500 fiocchi di neve e 500 pizze.

I titolari della Pasticceria Poppella e della pizzeria “Concettina ai Tre Santi” apriranno le proprie attività solo per solidarietà e non per lavorare regolarmente con i dolci o le pizze da asporto.

Una scelta di cuore da parte dei due Ciro nei confronti di chi nella Sanità è in serie difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. Sono passati molti giorni dalla chiusura di tante aziende che permettevano a molte famiglie di vivere e mangiare. La sofferenza è aumentata constantemente ed è per questo che era d’obbligo partecipare fattivamente con la produzione di dolci e pizze in modo tale da soddisfare in parte le esigenze di chi ha bisogno.

«Solo con un grande impegno – hanno spiegato Ciro Oliva e Ciro Poppella  – possiamo superare un momento così terribile per tutta la nostra comunità. Ognuno di noi deve fare la sua parte, qui c’è tanto da fare e noi ci mettiamo in prima linea cercando di soddisfare le esigenze delle famiglie del nostro quartiere. Il martedì e il venerdì le nostre attività produranno i fiocchi di neve e le pizze che saranno consegnate a domicilio».

 

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.