RegaliAMO Volla: parte l’iniziativa “lo shopping sotto casa sempre”

 

Regaliamo Volla è un’iniziativa nata dall’agenzia pubblicitaria AEG e dall’agenzia di comunicazione iLike Communication, a supporto delle attività locali per far arrivare al consumatore il messaggio che esistono tanti negozi e botteghe pronte a soddisfare le richieste del concittadino. Molte imprese, oltre ad essere un’eccellenza nel proprio settore, sono attrezzate per la consegna a domicilio. Per questo motivo Aeg ed iLike, aziende che operano in tutta la regione, hanno pensato di supportare, in questa fase, il territorio sul quale hanno sede e che da anni sostengono, spesso scelte per lavori di grafica, stampa e comunicazione. Per rafforzare il messaggio è stato anche realizzato un video a cura di Raffaele Spisto. Come funziona? Le attività commerciali possono inviare le loro proposta in questa modalità:

  1. Singola foto o al massimo 4, che saranno pubblicate con il logo “RegaliAmo Volla”.
  2. Indicare descrizione del prodotto, riferimenti telefonici e indirizzo dell’attività. Specificare anche eventuali metodi di pagamento e consegna.
  3. Il post verrà pubblicato sulla pagina Fb Vetrine Vesuviane con una portata di 30.000 persone raggiunte al mese. La tipologia di pubblico presente sulla pagina in questione, è di Volla e territori limitrofi. Inoltre è garantito l’ultilizzo di tutte le pagine aziendali e non del gruppo AEG-iLike.
  4. Il post avrà anche una sponsorizzazione offerta dagli organizzatori. Saranno predisposte anche altre iniziative pubblicitarie come manifesti ed altro.

 

Come sostenere l’iniziativa?

Chiunque può donare e partecipare a RegaliAmo Volla. Tutto il ricavato sarà investito in pubblicità e il donatore diventerà partner dell’iniziativa.

Ringraziamo già da ora chi sceglierà di acquistare a Volla o condividerà i post per garantire una maggiore visibilità.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.