Rapina nel parcheggio del cinema multisala, arrestato il figlio del boss del Rione Sanità

 

Rapina e botte in un parcheggio del multisala: violenza, quella messa in atto lo scorso 16 marzo, per il quale è scattato l’arresto per un 26enne, il cui nome non è stato reso noto: è il figlio di un boss del clan Vastarella del quartiere Sanità di Napoli. Sono stati i carabinieri ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina aggravata, lesioni personali e violenza privata.

Era il 16 marzo scorso, all’interno dell’area di parcheggio di un cinema multisala della provincia, quando fu compiuta una rapina ai danni di due giovani. Alcune persone, giunte a bordo di due autovetture prima si avvicinarono al veicolo delle vittime: un giovane fu bloccato, l’altro fu colpito con pugni, schiaffi e calci.

L’attività investigativa, supportata da intercettazioni, servizi di osservazione e dalle analisi e riscontri sulle immagini di videosorveglianza nonché da ulteriori elementi forniti dalle vittime, ha consentito di ricostruire il ruolo del 26enne arrestato ritenuto una degli autori insieme ai complici; due già tratti in arresto nel giugno scorso in esecuzione di un analogo provvedimento cautelare.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.