“Radio Paolino”, un avviso pubblico per costituire la redazione

download
San Giorgio a Cremano. Prende forma “Radio Paolino”, la web radio della legalità dedicata a Paolino Avella e promossa dai Comuni di San Giorgio a Cremano e San Sebastiano al Vesuvio. E’ stato bandito, infatti, un avviso pubblico per individuare trentacinque giovani tra i 14 ed i 35 anni che intendano entrare a far parte della redazione per la nuova web radio comunale, cofinanziata dal settore delle Politiche Giovanili della Regione Campania all’interno del progetto “Giovani contro la violenza”. Come già annunciato nel corso della Giornata della Memoria per le vittime di tutte le mafie dall’assessore comunale alle politiche giovanili Michele Carbone, l’intitolazione della radio è un tributo a Paolino Avella, vittima innocente della criminalità.

Tutti i partecipanti al progetto seguiranno un corso di formazione di dieci lezioni organizzato dalla cooperativa sociale Giancarlo Siani di Ercolano. Il corso si terrà a partire dal mese di settembre 2014 in locali del Centro Polifunzionale Giovanile di via Mazzini a San Giorgio a Cremano, in date ed orari che saranno successivamente comunicate attraverso il sito internet www.e-cremano.it. Successivamente al corso, i partecipanti entreranno a far parte a pieno titolo della redazione della web radio, i cui lavori saranno coordinati dal responsabile del servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano e dagli operatori della cooperativa.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune entro il 10 giugno 2014. L’Amministrazione Comunale si riserva la possibilità di allargare il numero dei partecipanti. Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Servizio Politiche Giovanili del Comune di San Giorgio a Cremano, (tel. 0815654702), presso l’Ufficio Informagiovani, o scrivere all’indirizzo e-mail informagiovani@e-cremano.it.

I commenti sono disabilitati