Pubblicato il bando sulla richiesta del bonus idrico a Pollena Trocchia e sul sito dell’Ambito Sarnese Vesuviano

Pollena Trocchia– Pubblicato il bando per la richiesta del bonus idrico sul sito del Comune di Pollena Trocchia e sul sito dell’Ambito Sarnese Vesuviano.

Possono accedere al beneficio tutti utenti economicamente disagiati e residenti in uno dei Comuni appartenenti all’ambito distrettuale “Sarnese Vesuviano” che dispongono di un ISEE di valore inferiore o uguale a 8.107,50 euro, ovvero utenti con quattro o più figli a carico, con ISEE non superiore a 20.000 euro per una sola utenza nella casa di residenza.

Le istanze, compilate sull’apposito Modello disponibile sui siti http://www.ato3campania.it e www.comune.pollenatrocchia.na.it, dovranno essere presentate al Protocollo del Comune entro il giorno 15 novembre 2017.

Il Comune di residenza del richiedente provvederà a verificare la completezza della documentazione presentata e a erigere una graduatoria, che successivamente sarà trasmessa alla società GORI SpA che provvederà all’erogazione delle agevolazioni mediante riparto del bonus direttamente sulle bollette.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.