Presi a smontare un suv rubato: denunciati dai carabinieri a Sant’Anastasia

Sant’Anastasia – Come ti smonto il Suv. I carabinieri li beccano mentre smontano l’auto di grossa cilindrata e li denunciano. Proseguono i servizi da parte dei Carabinieri nell’area nord di Napoli volti al contrasto dei furti di auto o parti di esse come ad esempio il palladio ormai tanto “caro” al mercato nero.

A Sant’Anastasia i militari della locale stazione hanno denunciato a piede libero per ricettazione 2 persone già note alle forze dell’ordine. Hanno 60 e 47 anni, il primo è di Castello di Cisterna mentre l’altro proprio di Sant’Anastasia. La centrale operativa – in collegamento con una compagnia assicurativa – ha allertato i militari. Il gps installato in un Suv segnalava il furto appena avvenuto.

I carabinieri, in collegamento costante con i sistemi satellitari dell’assicurazione, hanno percorso il tragitto dell’auto rubata fino ad arrivare in un garage nelle campagne della cittadina vesuviana. Nel locale i 2, bloccati mentre erano ancora impegnati a smontare l’auto che è stata restituita alla legittima proprietaria.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.