Portici verso il voto: Tutti con Cuomo! Anche i Socialisti con il Senatore ed il PD

“Tutti con Cuomo!”. Nella serata di ieri, 16 Febbraio 2017, nella sede del Partito Democratico di Portici, si è riunita una delegazione del PSI guidata dal Commissario cittadino Michele Tarantino e una delegazione del Partito Democratico guidata dal Segretario Cittadino Amedeo Cortese, presente il candidato a Sindaco Sen. Vincenzo Cuomo.

La delegazione del Partito Socialista condivide la candidatura del Sen. Cuomo a Sindaco della Città di Portici nell’ambito di una ampia coalizione con un programma che, dopo ampio ed attento ascolto della Città, faccia una disamina dei bisogni del territorio proponendo soluzioni condivise“.

Ad essere determinante per l’adesione alla coalizione guidata dal Partito Democratico locale, il voto di Raffaele di Bartolomeo, durante una riunione interna al PSI, svoltasi la scorsa settimana, quando l’ex consigliere comunale della maggioranza di Nicola Marrone ha votato diversamente dal suo ex Assessore Raffaele Cuorvo, ancora intenzionato – secondo rumors – ad andare contro il progetto del Senatore, appoggiando quindi la candidatura di Salvatore Iacomino (SeL) e continuando a perseguire un programma alternativo a quello del PD locale, sulla scia di quanto avvenne nella Primavera 2013.

In quell’occasione, non senza polemica, i socialisti guidati da Cuorvo e Di Bartolomeo, infatti, riuscirono a convincere i vertici provinciali ad aderire al programma elettorale di Nicola Marrone, abbandonando i democratici e il loro candidato a sindaco, Giovanni Iacone. Altri tempi…altre elezioni!

Dario Striano

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.