Portici verso il voto. “Rete Civica Per Portici”, “Campania Libera” e “Viviamo Portici si fondono insieme. Nasce la super lista civica a sostegno di Cuomo, col placet di De Luca

Il Movimento Civico “Viviamo Portici”, considerata l’omogeneità programmatica e le affinità politiche, a partire dal comune sostegno al candidato a sindaco di Portici Vincenzo Cuomo, aderisce alla “Rete Civica Per Napoli”.

Un’adesione che interpreta il sentimento dei protagonisti di “Viviamo Portici”, impegnati in un percorso civico di ascolto, informazione, comunicazione, trasparenza, condivisione e azione sul territorio.

L’adesione alla “Rete Civica Per Napoli” rappresenta la naturale evoluzione dei movimenti civici cittadini, che, facendo rete, mettono insieme efficienze, esperienze e competenze.

Nell’ottica di una opportuna semplificazione del quadro politico cittadino, tale adesione sfocia in una comune azione elettorale a sostegno del candidato a sindaco Vincenzo Cuomo, in occasione delle prossime elezioni amministrative, con la lista “Rete Civica Per Portici-Campania Libera”.

Un civismo plurale, competente e organizzato che vuole far ripartire e rendere protagonista la città di Portici, e farle intraprendere un necessario percorso di sviluppo, atteso ed eluso da troppo tempo. Preziosa, sarà in tal senso la sinergia politica e istituzionale con la Regione Campania e con il lavoro intrapreso dal presidente Vincenzo De Luca

Gaetano La Nave (coordinatore della “Rete Civica” “Per Portici)
Bruno Provitera (coordinatore del movimento civico “Viviamo Portici”)

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.