Portici verso il voto. L’UdC in conferenza stampa ufficializza il sostegno al Senatore Cuomo

Venerdi 7 aprile presso sala/caffè “ La conchiglia” in Portici al Corso Garibaldi n°65 si terrà alle 15,30 conferenza stampa per illustrare le ragioni che hanno portato l’Unione di Centro , rappresentata dal commissario cittadino locale dott. Massimo Olivieri e dal Segretario Regionale On Giuseppe De Mita, a stabilire un percorso condiviso con il candidato sindaco Sen. Vincenzo Cuomo , esponenete del Partito Democratico.

Le radici e i valori dell’Unione di Centro saranno per il popolo porticese una grande risorsa costruttiva per la ripartenza della città di Portici che si prefigge l’obiettivo di tracciare un percorso che ci metta in marcia rapidamente al fine di rilanciare il territorio porticese verso una riorganizzazione cittadina che recuperi il dialogo con i prossimi.

L’Unione di Centro con un’ampia colazione rappresentata anche da numerose liste civiche intende mettere i cittadini, i loro bisogni e le loro aspettative al centro del proprio programma per ridare alla città di Portci speranza e piena fiducia di rilancio.

Con questo spirito gli iscritti e i simpatizzanti dell’Unione di Centro porticese, con l’allocazione di gazebo ( vedi calendarizzazione degli incontri su facebook “ UDC Portici “) avvieranno una ampia fase di ascolto con l’intento di fare scelte condivise con la cittadinanza porticese

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.