Portici verso il voto – Di Bartolomeo respinge i rumors: “Nonostante le difficoltà, la lista PSI ci sarà”

Respinge i rumors l’ex consigliere Lello Di Bartolomeo che lo vorrebbero in cerca di una nuova casa politica date le difficoltà che il PSI starebbe trovando nella costruzione della lista elettorale, in vista delle prossime elezioni amministrative: “In riferimento all’articolo su L’Ora Vesuviana dove si diceva che il Partito Socialista era in evidente difficoltà nel completare la lista e in conseguenza di ciò io sarei stato in cerca di una nuova casa politica, sento la necessità di smentire nel modo più assoluto questa notizia in quanto insieme ai compagni della sezione, coordinati dal commissario cittadino Michele Tarantino, stiamo portando avanti un lavoro di aggregazione in modo tale che i candidati sposino i principi cardini delle Politica socialista e il programma politico-amministrativo approvato sia a livello cittadino, regionale e nazionale e presentato al congresso di Roma il 18 e il 19 Marzo scorsi“.

La lista del PSI a Portici ci sarà nonostante i rumors trapelati dalla stessa coalizione del candidato sindaco Enzo Cuomo, riportati sul nostro quotidiano online, e nonostante le difficoltà nella ricerca dei candidati. “Le difficoltà sono dovute – ci ha spiegato Di Bartolomeo – al voler presentare una lista che non tenga conto dei numeri ma della volontà di sposare un progetto che vada oltre il momento elettorale“.

Sempre secondo l’ex consigliere comunale della maggioranza di Nicola Marrone, durante l’ultimo direttivo, sarebbero stati 15 i candidati certi del PSI: “Io ho già firmato la mia candidatura, e sono sicuro che a breve riusciremo a completare i tasselli mancanti. Non ho mai pensato di abbandonare il Partito. Il PSI si presenterà alle prossime elezioni amministrative per portare avanti un programma politico, realmente basato sulle problematiche e opportunità di sviluppo della nostra città“.

Dario Striano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.