Portici verso il voto – Al via la campagna elettorale di “Rete Civica per Portici – Campania Libera”, Giovedi 18 Maggio al Gold Hotel

La lista “Rete Civica per Portici – Campania Libera”, che partecipa alle prossime comunali a sostegno del candidato a sindaco Vincenzo Cuomo, inaugurerà la campagna elettorale giovedì prossimo, 18 maggio, alle ore 18 e 30 presso il Gold Hotel.

La lista unisce la realtà della “Rete Civica per Napoli” con quella di “Campania Libera”, movimento che ha come punto di riferimento il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Non a caso, a tenere a battesimo la lista, che ha il record di 15 donne su 24 candidati, sarà il vicepresidente della Regione e braccio destro di De Luca, l’on. Fulvio Bonavitacola.

All’incontro prenderanno parte, insieme a Bonavitacola, il candidato a sindaco, Senatore Vincenzo Cuomo; il vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, on. Tommaso Casillo; il coordinatore provinciale di “Campania Libera”, Giovanni Russo Oranges; il coordinatore di “Rete Civica per Napoli”, Gaetano La Nave; la preside del liceo classico “Quinto Orazio Flacco”, Iolanda Giovidelli. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Carlo Tarallo, segretario di “Rete Civica per Portici” e animatore della lista.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.