Portici – “Illusione o realtà?!” La compagnia Noir presenta Polvere di realtà: uno spettacolo basato sul mondo dei sogni

La compagnia artistica Noir in collaborazione con il Forum giovani di Portici, presenta “Polvere di realtà” uno spettacolo diretto da Danilo Maglio, uno studente del Liceo classico Quinto Orazio Flacco di Portici.

La compagnia è formata da ragazzi tra i 17 e i 19 anni. “Noir” nasce un anno fa, unisce giovani talenti e artisti. Comprende varie aree che racchiudono tutte le forme d’arte: dalla fotografia alla musica, dalla letteratura al teatro. Da sempre hanno organizzato mostre fotografiche, presentazioni di libri, ma quest’anno hanno deciso di fare un passo decisivo e mettere su uno spettacolo teatrale.

È uno spettacolo basato sul mondo dei sogni. Lo spettatore sarà messo avanti ad una domanda: “Illusione o realtà?”. Sarà un viaggio attraverso il mondo delle illusioni, che racconta i desideri più reconditi dell’uomo, e le illusioni forse troppo vicine alla realtà che viviamo.

Molte colonne sonore sono state scritte dallo stesso regista e dal direttore musicale Francesco Del Gaudio. Le coreografie saranno eseguite da Chiara Monte.

“Polvere di realtà” andrà in scena al Teatro I De Filippo, a Corso Umberto I, a Portici nelle seguenti date:

  • il 3 Dicembre alle ore 16:30
  • il 5 Dicembre alle ore 18:30

 

Ilaria Guardasole

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.