PORTICI. A RISCHIO LE PRIMARIE. SEMPRE PIU’ POSSIBILE IL RITORNO DEL SENATORE CUOMO

enzo-cuomo-224856

Portici. Il ritorno del Senatore Cuomo, già per 9 anni primo cittadino della città della Reggia, sarebbe sempre più possibile. Un clamoroso ritorno potrebbe infuocare le elezioni amministrative della Primavera 2017: quello di Vincenzo Cuomo che ha ricoperto il ruolo di sindaco per due mandati fino alle dimissioni dell’Autunno 2012, presentate per poter concorrere al seggio, poi ottenuto a Marzo 2013, in Parlamento.

La voce circola nell’aria già da tempo – tant’è che noi de l’Ora Vesuviana la riportiamo dall’indomani della caduta dell’amministrazione retta da Nicola Marrone, datata Luglio 2016 – e troverebbe riscontro nei rumors prepotenti odierni che vorrebbero il Partito Democratico locale già pronto a presentare al segretario Cortese la sottoscrizione della candidatura dell’attuale parlamentare sostenuta dal 60%, se non addirittura il 70%, di firme dei militanti.

Sottoscrizione che permetterebbe al Senatore Cuomo – come disciplina lo statuto del partito – di candidarsi senza dover passare per le primarie. Notizie ufficiali dovrebbero però essere diramate dal prossimo direttivo dei democrat, convocato per giovedì, con all’ordine del giorno proprio la definizione della candidatura a sindaco.

Dario Striano

I commenti sono disabilitati