Pompei: arrestato un uomo dalla Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri Michele Matrone, di 49 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Pompei con l’accusa di rifiuto di generalità, resistenza, lesioni, minacce aggravate a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Su segnalazione della Sala Operativa, infatti, i poliziotti sono intervenuti in via Nolana,imbattendosi nell’uomo che, proprio in quel momento, stava offendendo una donna con la quale era stato precedentemente legato setimentalmente.

Dapprima il Matrone ha rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti intervenuti; successivamente l’uomo, afferrando un mazza di ferro, ha minacciato ed infine colpito uno degli poliziotti alla presenza di numerose persone. Gli agenti, dopo una violenta colluttazione, sono riusciti a bloccare il 49enne che ha proseguito nel suo suo comportamento violento danneggiando la portiera della volante lato conducente.

Questa mattina è prevista l’udienza per la convalida dell’arresto ed il conseguente rito direttissimo nei confronti del Matrone. Per gli agenti intervenuti nell’arresto sono state necessarie cure mediche in ospedale a seguito alle numerose contusioni ed escoriazioni riportate.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.