Pomigliano d’Arco, falsa intimazione di sfratto: minacce al sindaco che denuncia tutto ai carabinieri: “Nessuno sfratterà nessuno”

Pomigliano d’Arco – In città è stato fatto affiggere da ignoti un manifesto falso secondo cui il primo cittadino della Città delle fabbriche, Gianluca Del Mastro avrebbe ordinato degli sfratti coatti all’interno del complesso delle palazzine popolari del Parco Partenope. Il sindaco Gianluca Del Mastro ha sporto regolare denuncia chiarendo che sono falsità messe in giro per minarne l’incolumità.

Secondo Del Mastro il documento, con tanto di timbro della Procura del Tribunale di Napoli, non solo sarebbe falso, ma avrebbe messo a rischio la sua incolumità: ”C’è gente che vuole mettermi le mani addosso – ha spiegato – è uno schifo che girino tali falsità. Sono due anni che facciamo conferenze di servizi per verificare quanti minori, quanti disabili e quanti anziani sono in quelle case. Nessuno vuole metterli fuori e nessuno lo farà”. Il documento falso è rivolto ”a più famiglie”, senza alcuna specifica dei residenti morosi o abusivi delle palazzine stesse, ed il procuratore ne ordinerebbe lo sfratto ”se necessario con forza tramite carabinieri e con la collaborazione dei vigili urbani”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.