Pomigliano: Campagna elettorale nel vivo: Di Maio parla ai pomiglianesi

Pomigliano sembra essere un vero e proprio campo di prova per le elezioni politiche del 4 marzo. La cittadina ha spesso avuto una certa rilevanza per le decisioni politiche, ma ora che un pomiglianese è il capo politico di una lista che, stando ai sondaggi, sarà tra le più votate, l’attenzione è alle stelle.

Il Pomiglianese in questione, Luigi Di Maio, del Movimento 5 stelle, tiene molto alle proprie radici, che non ha mai esitato a rivendicare. Questa volta, il grillino fa sentire la propria vicinanza a Pomigliano con una comunicazione via video, postato su  internet. Nell’acceso clima di campagna elettorale, il video di Di Maio è improntato sulla stessa linea: si ribadiscono  i criteri di scelta dei candidati dei M5S, candidati radicati nel proprio territorio. Il messaggio è chiaramente indirizzato alla scelta della coalizione di centrodestra, di candidare un personaggio di peso come Vittorio Sgarbi, nella zona di Pomigliano.

Nel resto del messaggio video il riferimento del candidato grillino, riguarda i possibili scenari post voto ed infine ricorda i programmi della sua campagna elettorale.

Nel frattempo, a Pomigliano D’Arco, dopo l’incontro di Forza Italia, con Sgarbi ed altri candidati, lunedì sarà la volta proprio del giovane pomiglianese, che facendo ritorno nella sua città, avrà modo di concludere il tour della sua campagna al palazzetto dello sport.

Domenico Modola

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.