Pollena Trocchia – I Gd sulle dimissioni di Aldo Maione: “Troverà sempre le braccia spalancate di ogni singolo militante”

Prima delle dimissioni da Consigliere Comunale di Aldo Maione, giunte in data 15 settembre, della consegna della tessera di militante del Partito Democratico, mai avremmo immaginato di poter perdere una delle maggiori forze politiche e culturali presenti sul territorio, che mai nessuno scontro politico avrebbe potuto dar luogo ad un’ipotesi del genere, un vero fulmine a cielo sereno“. Con un comunicato stampa i Gd di Pollena Trocchia hanno commentato le dimissioni dell’ex rappresentante dei democrat in consiglio, Aldo Maione.

Quando abbiamo cominciato il nostro percorso nel partito, abbiamo sempre e in ogni modo cercato di imparare quanto più possibile da chi il territorio lo ha vissuto pienamente in tutta la sua storia. Aldo è certamente tra questi e per questo gli chiediamo di ripensarci, di non privarci della sua storia e della sua esperienza. Saremo sempre pronti ad accoglierlo come una grande famiglia, troverà sempre le braccia spalancate di ogni singolo militante.Domenica 24 settembre saremo in Piazza Amodio dalle ore 10 alle ore 12,30 per chiunque voglia aggiungersi a questa Grande Famglia. Concludiamo questa campagna di tesseramento uscendo dalle stanze, tornando a vivere il territorio, tornando tra la gente, ascoltare la gente e le problematiche quotidiane per poi rappresentarle nelle sedi opportune.Che possa essere un punto di partenza alla ricerca di momenti di discussione, confronto , ritorniamo a fare Comunità, produrre proposte, e a rappresentare fasce di popolazione spesso dimenticate, rappresentare chi ancora crede in certi ideali. Ripartiamo dai nostri errori, dalle nostre macerie, andiamo avanti insieme!

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.