Petizione (con firme illegibili) al Comune per far “tacere” le Campane del Carmine. Don Peppino Gambardella: “Noi continuiamo sulla strada del Signore”

Pomigliano d’Arco – Questa volta don Camillo e Peppone potrebbero diventare alleati e far fronte comune contro una petizione inviata al sindaco Lello Russo per far zittire addirittura le Campane della Parrocchia del Carmine, quelle accese dal super parroco Peppino Gambardella, che si sa in città è amato da molti e osteggiato pure.

La notizia a firma Pino Neri è comparsa su il Mediano.

“La petizione contiene i motivi dell’insofferenza al suono delle campane e porta un timbro del Comune di Pomigliano sulla parte alta a sinistra, come se il documento fosse stato protocollare in municipio dai firmatari. Sotto poi ci sono sette firme, tutte poco leggibili se non del tutto illeggibili, più altre otto che proseguono nella parte retrostante, anche in questo caso firme non chiare. Intanto la petizione è stata pubblicata integralmente per la prima volta nella pagina facebook di don Mimmo Iervolino, il vice di don Peppino, il 19 ottobre scorso” scatenando l’ira dei fedeli che hanno fatto fronte comune con don Peppino e dom Mimmo, il parroco in seconda.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.