Perde la testa  e picchia la madre rompendole il femore: arrestato dalla Polizia a Portici

 

Portici – I poliziotti del commissariato Portici-Ercolano hanno arrestato, in flagranza, un 46enne di Portici responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni ed estorsione nei confronti dell’anziana madre.

Una segnalazione ha condotto gli agenti nell’appartamento di via Madonna della Salute, dove l’anziana signora è stata trovata adagiata sul divano dolorante a una gamba. La donna ha riferito di aver avuto, fin dalle prime ore del mattino, discussioni con il figlio per continue richieste di denaro alle quali aveva aderito per non scatenare la sua rabbia. Ma subito dopo pranzo la situazione è degenerata per la richiesta da parte dell’uomo di un farmaco calmante che la donna non aveva, per cui  ha iniziato a scaraventare a terra tutto quello che era in casa fino ad aggredire la madre spingendola con violenza al suolo e procurandole la frattura del femore.

La donna difatti rimaneva ricoverata presso la struttura nosocomiale di  Boscotrecase, per la lesione ossea riportata nella caduta e ha formalizzato la denuncia contro il figlio perché tale situazione durava ormai ad molti anni, difatti sul figlio gravavano numerosi precedenti  di polizia specifici  in ambiente familiare.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.