Partono le audizioni per lo storico Teatro Totò

4 teatro totòHai  talento? Sei bravo a fare qualcosa e vorresti sottoporlo a qualche professionista? Sono aperte le audizioni per la prossima produzione del Teatro Totò di Napoli. La struttura di via Frediano Cavara cerca ballerini, comici, fantasisti, maghi, imitatori, cabarettisti, cantanti e non solo. Per proporsi bisogna scrivere una mail all’indirizzo  [email protected], oppure mandare un sms al numero 392209440946, segnalando i propri recapiti, specificando la propri attitudine.

Sarà poi la dirigenza del Teatro Totò a richiamare e se l’idea piacerà agli autori dello spettacolo il “prescelto” sarà inserito nella prossima produzione del Teatro Totò che avrà la sua prima nazionale, questa estate, nella prestigiosa rassegna “Ridere” al Maschio Angioino di Napoli.
Il Teatro Totò da sempre è un riferimento e sul fronte della formazione: la sua “Accademia delle Arti Teatrali”, diretta da Gaetano Liguori e coordinata da grandi maestri come Annamaria Ackermann con i suoi circa 300 iscritti e tra le prime in Italia sia come affluenza che in termini produttivi di lavoro, in quanto capace di fondere produzione e formazione.

I commenti sono disabilitati