Parte domani lo SPortello Impresa a Somma Vesuviana, Sergio D’Avino “Un altro risultato importante per la collettività firmato dalla nostra squadra di governo”

Somma Vesuviana – Uno sportello tra realtà territoriale, esperti di marketing e progetti sia nazionali che internazionali e i finanziamenti e le opportunità che offrono sia il Governo centrale che quelli regionali, fino ad arrivare ai tanto famigerati quanto sconosciuti progetti europei. “Domani si inaugura lo sportello impresa – dichiara  Sergio D’Avino capogruppo di Svolta Popolare – nato con lo scopo di essere al supporto di giovani, alle donne, a chi vuole realizzare il sogno di mettersi in proprio ma principalmente al fianco delle aziende locali”. D’Avino assieme all’assessore alle attività produttive locali Giuseppe Castiello e al primo cittadino di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno hanno investito molto nel progetto, credendoci sin dall’inizio e puntando soprattutto al costo zero per l’ente. “Finalmente dopo anni – continua D’Avino – a Somma Vesuviana ci sarà concretamente la presenza delle istituzioni al fianco delle attività produttive. Iniziative nate grazie al lavoro di tutti i consiglieri che come sempre non fanno mancare alla squadra di governo locale il loro sostegno. Venerdì mattina, ho ricevuto insieme all’assessore alle attività produttive, e al presidente della commissione  di settore Luigi Molaro, il segretario nazionale dell’Unci agroalimentare dott. Gennaro Scognamiglio, per la stipula di un protocollo di intesa, il primo passo per la definizione di un tavolo di concertazione tra rappresentanza datoriale, imprese ed istituzioni per creare un disciplinare che ci avvii al riconoscimento Igp catalanesca.

Da domani, il martedì ed il giovedì parte sportello impresa un altro obiettivo del nostro programma elettorale centrato” conclude  Sergio D’Avino.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.