Ottaviano, i fratelli Gianfranco e Massimiliano Gallo protagonisti dell’Estate Medicea

 

Ottaviano – L’Estate Medicea torna lunedì 31 luglio con i fratelli Gianfranco e Massimiliano Gallo. Appuntamento alle 21 al Palazzo Mediceo di Ottaviano con lo spettacolo “Sette vizi napoletani”, scritto da Gianfranco Gallo.

I fratelli Gallo in questo spettacolo di teatro canzone raccontano in modo viscerale e coinvolgente i difetti di quel particolarissimo e stupendo angolo di mondo di cui loro stessi fanno orgogliosamente parte. I sette vizi descritti da Gianfranco, sulla falsa riga di quelli capitali, hanno nomi particolari e in gran parte coniati dallo stesso autore: oltre all’immancabile cazzimma, che in alcuni casi è più una virtù che un vizio, ci sono la Bizzuocaria, la Vittimismeria, la Sfrantummazione, la Maschimeschinità, la Scassoneria e la Gomorra.

I due attori condurranno il pubblico in un tour dentro la Napoli più intima in un percorso che prevede risate, momenti altamente ironici ed altri che inevitabilmente spingono lo spettatore a riflettere e ad emozionarsi.

“Estate Medicea 2017” è il ciclo di iniziative voluto dall’amministrazione comunale di Ottaviano per la stagione estiva.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.