‘O Food Festival a Torre del Greco, prende forma la più grande area all’aperto dedicata alla gastronomia della provincia di Napoli A:

Alcuni tra i maggiori esponenti dello street food nazionale e internazionale, uno chef stellato, un’area espositiva dove saranno presenti i migliori prodotti delle terre vesuviane e alcune tra le proposte culinarie più importanti del territorio italiano. Prende forma ‘O Food Festival, la rassegna che dal 27 giugno al 2 luglio trasformerà la zona del parcheggio La Salle di via De Gasperi nella più grande area riservata al food di tutta la provincia di Napoli.

Quando al taglio del nastro mancano pochi giorni, gli organizzatori della rassegna – nata sulla scorta del successo conseguito nelle quattro edizione di The Space-Il Villaggio Pizza, che lo scorso anno portò sul lungomare torrese oltre 200mila visitatori – sono impegnati nel definire un programma di iniziative ed eventi che si annuncia ancora una volta ricco e coinvolgente.

E mentre vengono limati gli ultimi dettagli organizzativi, arriva l’ufficializzazione dei primi grandi nomi del food che saranno protagonisti della rassegna: si parte dal birrificio Baladin, notissima realtà della provincia Cuneese capace di estendersi ben oltre i confini nazionali; BBQ Valdichiana, lo street food per antonomasia sorto dall’intuizione di Carmine e Alessia in quel di Chianciano Terme; Oscar Mayer, catena americana arrivata in Italia grazie alla partnership con Fiorucci; la Locanda Severino e il suo chef stellato Vitantonio Lombardo.

Ma questi sono solo alcuni dei nomi che arricchiranno la proposta di ‘O Food Festival, che dal 27 giugno al 2 luglio saprà attrarre appassionati e curiosi da tutta la Campania nell’area del parcheggio La Salle, per l’occasione interamente dedicata alla rassegna. Quattro le aree tematiche proposte per l’occasione: Food Truck; Beverage; Entertainment;  Area Family. Previsti spettacoli, cabaret, animazione e musica dal vivo.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.