Norme anti-contagio, controlli dei carabinieri nel Napoletano e nel vesuviano. Multe e denunce per i trasgressori alle regole del decreto ministeriale “io resto a casa”

Violazioni alle nuove norme governative anti-contagio. Carabinieri in campo per i controlli. Ancora controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli per garantire il rispetto del provvedimento governativo necessario ad arginare l’epidemia di Covid-19.

Due le persone denunciate nel quartiere napoletano di Ponticelli dai militari della locale stazione. Titolari di un centro scommesse di Via Principe di Napoli, sono stati sorpresi in attività nonostante il divieto di apertura.

A Villaricca i carabinieri hanno denunciato 3 giovani di Marano perché sorpresi in un comune differente da quello di residenza senza un giustificato motivo.

Denunciato dai carabinieri di San Giuseppe Vesuviano un imprenditore del posto per non aver rispettato la norma che impone la chiusura dei ristoranti. 6 le persone denunciate dagli stessi militari e da quelli della stazione di Ottaviano perché fuori dal comune di residenza senza valido motivo.

Sette le persone denunciate a Giugliano: giocavano a calcio in via colonne, nel parcheggio antistante la metropolitana.

A Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, all’esterno di un bar regolarmente chiuso, i carabinieri della stazione locale hanno sorpreso 3 persone a giocare a carte. Invitati a compilare la prevista autocertificazione i 3 si sono rifiutati e sono stati così denunciati.

Controlli anche a Torre del Greco: denunciato un 42enne di San Giorgio a Cremano, fermato durante un posto di controllo nel comune vesuviano. L’uomo non è stato in grado di fornire una spiegazione plausibile al suo spostamento.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.