Non solo opposizione. A San Giorgio il Mv5 presenta il book sharing nello Spazio5Stelle

Spazio 5 Stelle San Giorgio a Cremano

Sabato 27 Febbraio appuntamento rivolto ai cittadini nello Spazio5Stelle di San Giorgio a Cremano. Si arricchisce sempre più l’agenda di eventi ed iniziative promossi dal m5s sangiorgese.
Dalle 17:00 alle 18:00, presso lo Spazio di Via De Lauzieres, in occasione della consueta Assemblea pubblica di fine mese, ci sarà la presentazione dell’iniziativa “BOOK SHARING – Prendi un libro, regala un libro!
Ogni Sabato, dalle 16:00 alle 19:00, i cittadini avranno la possibilità di prendere un libro che gli interessa ed in cambio lasciarne uno che hanno già letto e che gli piacerebbe leggesse qualcun altro.

Queste le dichiarazioni in merito del Movimento 5 stelle di San Giorgio a Cremano: 《Il Book Sharing è molto più che condividere un libro, è unire la passione per la lettura e per i libri alla passione per la condivisione delle risorse e dei saperi. Ricordiamo che alla base di ogni battaglia politica c’è “la crociata culturale “. È quello che stiamo portando avanti sia a San Giorgio a Cremano quanto altrove. Il M5S in questo, non è altro che il veicolo, lo strumento attraverso il quale raggiungere i cittadini!

Il pomeriggio, ricco di eventi, proseguirà, a partire dalle 18:00 con il secondo di tre incontri divulgativi previsti per approfondire il contenuto della Riforma “Boschi”, in vista del referendum costituzionale al quale i cittadini saranno chiamati, nei prossimi mesi, al voto.

I commenti sono disabilitati