Noemi Letizia si separa, 6000 euro a mese dall’ex marito. “Per me neanche un euro, sono per i bimbi” e a fine mese apre una pizzeria

Portici – Ancora lei. Era diventata famosa per presenza Berlusconi a suo compleanno. Noemi Letizia e Vittorio Romano hanno raggiunto l’accordo per una separazione consensuale: a lei, di Portici – diventata famosa quando l’allora presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi si presentò a sorpresa nell’aprile del 2009 alla sua festa per il 18esimo compleanno a Casoria  – andranno 6 mila euro al mese. L’intesa tutela i due piccoli bambini nati dalla loro unione.
Per il via libera definitivo all’accordo manca solo l’ok del pubblico ministero. I due, 26 anni lei, 36 lui, si erano sposati lo scorso 23 giugno con una cerimonia a Nerano, in Costiera Amalfitana. Dopo tre mesi dal matrimonio la fine della loro relazione. I coniugi avrebbero utilizzato la procedura della ‘negoziazione assistita’, prevista dal 2014, che consente di decidere in tempi rapidi mantenimento, affidamento dei figlio, conti.
A marzo del 2015, ad Arcore, Berlusconi aveva fatto da padrino al secondo figlio di Noemi.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.