NATALE COL BOTTO – A Cercola in meno di un mese esplose due bombe carte vicino ad esercizi commerciali: la notte di Natale presa di mira la palestra dei campioni Animal Kingdoom

Cercola – Natale col botto. Solo due settimane fa a Cercola una bomba carta fu esplosa vicino alla saracinesca di una agenzia immobiliare. La notte di Natale un’altra bomba carta è stata fatta esplodere, questa volta davanti alla saracinesca di una palestra. L’ordigno è stato piazzato nella notte tra la vigilia ed il giorno di Natale, il potente boato – la cui deflagrazione si è avvertita per diverse centinaia di metri di distanza – è stato avvertito anche da una pattuglia dei militari della locale tenenza che in pochissimi minuti è giunta sul posto. La bomba carta vicino alla sracinesca della nota palestra Animal Kingdoom, famosa perché i titolari sono stati più volte campioni del mondo di body building.
Il titolare, un 41enne della zona in sede di denuncia ha detto di non aver ricevuto alcuna richiesta estorsiva o minaccia. I carabinieri della locale tenenza stanno indagando ad ampio raggio sulla vicenda avvenuta la notte di Natale: una vicenda privata o legata al racket dell’estorsione.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.