Nasce il nuovo Ducati Club: “Ducati Historic Club”

ducati

Da sabato 14 Dicembre 2013 dalle 16.30 alle 19.30 presso lo Store Ducati “Mario Manzo” Angri (SA) con la presenza del Direttivo, del Dealer verranno presentati progetti e la struttura, accompagnati un piccolo rinfresco.

Inizieranno, inoltre, le iscrizioni per il tesseramento al  Club per l’anno 2014. La tessera riserva benefici di un trattamento privilegiato, anche in termini di scontistica, con Ducati nei Store Ducati oltre a ciò il riconoscimento tramite t-shirt e tessere personalizzate.

Il Club nasce dalla passione verso il mondo delle 2 ruote in generale e di Ducati come punto di riferimento: è la conclusione logica di un gruppo di Amici che scelgono di trovarsi insieme finalizzando il proprio tempo libero; è un hobby che punta non al business ma al cuore ed al calore dei momenti vissuti insieme.

Gli obiettivi prefissati sono quelli di raggiungere grazie alla collaborazione di tutti, già nel corso di questo primo anno di attività: Eventi “Motoraduno” di cui alcuni per la durata di un intero week-end; Eventi “Pista”, collaborando con organizzazioni già affermate nel settore; Perfetta collaborazione con gli altri DOC e la partecipazione in tutti gli Eventi ufficiali Ducati Collaborazione con lo Store di riferimento “Ducati Salerno” sia per Eventi (presentazioni nuove moto e nuovi MY) che per attività collaterali (raduni, visione di gare SBK e MotoGP); presenza in tutte le riunioni organizzate da Ducati presso la Casa Madre o durante manifestazioni riconosciute (EICMA, BIKE EXPO, WPM e WDW); Organizzazioni bisettimanali di incontri con i propri Soci in modo da fidelizzare i propri iscritti. Incontri che si terranno presso la sede principale di “Ducati Salerno” che ci lascerà spazio dedicato e ci consentirà di organizzare sia Eventi Motociclisti (organizzazione di uscite e presentazione dei raduni organizzati da altri DOC) che extra.

Con queste premesse e queste motivazioni, nasce il nuovo Ducati Club “Ducati Historic Club”.

I commenti sono disabilitati