Molestie sul treno della Cirvumvesuviana: arrestato un uomo dai Carabinieri di Ercolano

Un 43enne di Scisciano è stato arrestato dai carabinieri di Ercolano con l’accusa di molestie sessuali seriali a danno di alcune ragazze sui treni della Circumvesuviana. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato in atteggiamento strano, un po’ agitato, accanto ad una 18enne a bordo di un treno; la ragazza si è vista costretta a spostarsi continuamente perché il 43enne le si avvicinava di continuo, comportamento che l’uomo ha continuato ad avere nei confronti di una turista greca 26enne, arrivando anche ad allungare le mani verso la ragazza che, a quel punto, si è messa a gridare chiedendo aiuto.

I carabinieri, a quel punto, sono immediatamente intervenuti bloccando il molestatore. Sentita in caserma, la 26enne ha dichiarato che prima che arrivasse il treno l’uomo aveva tentato di trattenerla per un braccio. Rintracciata e sentita dalle forze dell’ordine, la ragazza 18enne ha raccontato che durante il viaggio l’uomo le si era avvicinato fino al contatto fisico in un angolo del vagone ferroviario.

Il giudice, a seguito dell’arresto effettuato dai carabinieri di Ercolano, ha convalidato lo stesso ed ha disposto la  custodia in carcere del fermato in attesa del processo.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.