Massa di Somma – 3 giorni di festeggiamenti all’insegna dello street food

Massa di somma. Sono stati 3 giorni ricchi di festeggiamenti, organizzati nel paese di Massa di Somma, alle falde del Vesuvio. Spettacoli di intrattenimento, sfilate in carrozzata e percorsi di degustazione di piatti tipici meridionali.

Una tre giorni di eventi realizzata da Street Food con la collaborazione del Comune; in particolare con la supervisione dell’assessore agli eventi Clara Ilardo e con la collaborazione artistica di Matteo Ciano.

Sono stati 3 giorni fantastici pieni di spettacoli e di degustazioni di cibi meridionali” -commenta l’ex vicesindaco del Comune di Massa. -” Presenti tantissime bancarelle, tra cui pizzerie, pasticcerie e paninoteche. La festa si è poi chiusa con una sfilata di carretti siciliani. Abbiamo organizzato questo evento per far conoscere a tutti le bellezze enogastronomiche e culturali del sud“.

Voglio ringraziare i miei amici di sempre, che con discrezione mi sono stati vicini, tra cui l’instancabile Carla Orlo, chi è venuto, dandoci soddisfazione e divertendosi con noi, e anche chi non è venuto, chi ne ha parlato bene e chi ne ha parlato male… – ha commentato su Facebook, l’Assessora – Che sia questo evento l’inizio di una grande e nuova stagione per Massa di Somma

Enzo Piccirillo

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.