Martedì 24 aprile si terrà l’evento di presentazione dell’associazione VesuviAmo

Il 24 aprile, nel Teatro Comunale di Cercola, dalle ore 20:30, si terrà l’evento di presentazione dell’associazione LGBT VesuviAmo. La manifestazione sarà incentrata sulle performance della Drag Queen Lady Sasha, il gruppo folk Bello e Buono, e due cantautori emergenti ossia Achille Campanile e Paolo Pascale.

VesuviAmo è un’associazione di tutela e valorizzazione delle persone omosessuali e transessuali del territorio. L’obiettivo è quello di spingere le persone della comunity a far emergere e coltivare il proprio talento, al fine di accettarsi e di trovare un luogo dove poter essere se stessi e dove poter esprimere, nella più totale tranquillità, il proprio potenziale.

Per questa ragione l’evento sarà incentrato sulla musica e sull’intrattenimento. Gli artisti che si esibiranno sono infatti i primi membri effettivi del gruppo promotore dell’associazione che si costituirà all’indomani dell’evento. Ed avranno modo di esprimere le proprie velleità artistiche.

Lady Sasha è infatti una Drag Queen, nata nel 2013. Vincitrice di Miss Drag Queen Campania 2016 e Regina d’Inverno Italia dello stesso anno, avrà modo, il 24 Aprile, di presentare il suo primo lavoro discografico, lanciato dal singolo Songo Ij!

I Bello e Buono sono un gruppo musicale emergente, formato da Yvonne Melnik, Valeria Scognamiglio e Alessandro Rea. La band ripropone, in una versione personale, i principali successi del folk underground partenopeo. Realizzano infatti cover dei Foja, di GNUT ed altri importanti membri della musica napoletana di nicchia.

Achille Campanile è un cantautore, vincitore della seconda edizione del contest musicale E sona mo, organizzato dal Forum dei Giovani di Cercola. Paolo Pascale è un cantautore emergente, già molto attivo sul territorio. Infatti da diversi anni mette su una serie di seguitissimi live.

L’evento sarà organizzato in collaborazione col Comune di Cercola. L’amministrazione ha deciso infatti di sostenere l’iniziativa e la battaglia ad essa annessa.

CONTATTI

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/vesuviamocer/?ref=br_rs

Evento Facebook

https://www.facebook.com/events/477104242705158/

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.